Buonasera ho un infezione da enterobacter cloacae complexcon carica 100000 cfu/ml potete darmi indic
2
risposte
Buonasera ho un infezione da enterobacter cloacae complexcon carica 100000 cfu/ml potete darmi indicazioni come curarla grazie anticipatamente

Gentile utente per definire na terapia è necessario prendere visione innanzitutto dell'antibiogramma e poi valutare la sua condizioni a 360°C ... Siamo troppo abituati a curare le infezioni delle vie urinarie con il primo antibiotico che capita, ma mi creda non è cosi semplice ...altrimenti la recidiva o, peggio, le complicanze sono dietro la porta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Dunque...lei è maschio o femmina ? 100000 non è una carica alta. Ha fatto PCR e formula leucocitaria? Che sintomi aveva quando ha fatto l'urinocoltura ? La medicina non è una approssimazione grossolana. Cosa ne pensa il suo medico di base ? Saluti.
Esperti






Domande correlate
- Buon pomeriggio negli esami delle urine ho come valore x le cellule epiteliali 33 e leucociti 60 mi devo preoccupare?
- Buonasera.un ragazzo di 30 anni ,con ves a 23 Emazie 99 Monociti%14.1 Proteina c reattiva 80.04 cosa potrebbe significare? Grazie milee
- Salve combatto da un anno circa con il batterio Pseudoma Aeurigenosa nelle urine non si riesce a debellare con gli antibiotici prescritti da urologo qualche consiglio utile siamo riusciti solo a far scendere la carica batterica
- Buona sera scrivo per mia mamma 66 anni è più di un anno che facendo gli esami delle urine gli risultano sempre emazie 65 ed emoglobina 0.6 gli esami li abbiamo ripetuti 4/5 volte in un anno per controllare se continuavano queste emazie e ogni volta si presentavano sempre 60 /55 /50 allora abbiamo fatto…
- Buongiorno, ho ritirato gli esiti degli esami del lavoro e ho valore Emazie urine 88 e esterasi leucocitaria presente ma tutte le altre analisi sono perfette anche quelle del sangue, sono preoccupata non ho nessun sintomo, ho 47 anni cosa potrebbe essere? Grazie
- Salve, sono una ragazza di 38 anni. Ho molti sintomi da settembre. Tra cui stanchezza, brividi,mal d testa ,dolore parte bassa della pancia,prurito che parte dal naso e si espnde testa e corpo,nausea, rallentamento dei movimenti, senso di confusione,formicolio gambe......sono aumentati e apparsi sempre…
- Buon di…. Ho fatto esami delle urine con cellule epiteliali squamose a 68… il resto degli esami va bene…. Nel sangue colesterolo a 278. Mi devo preoccupare?
- Buongiorno, ho ricevuto l'esito del citologico delle urine dove sono stati rilevati: batteri Leucociti cellule pavimentose cellule uroteliali con alterazioni reattive cellule uroteliali con atipia a significato non determinato cosa sgnifica?
- Buongiorno inseguito a esami urine mi sono stati riscontrati 1.5 emoglobina e 30 emazie. Può essere qualcosa di grave? Il resto di tutti gli altri esami a posto. Grazie
- Buongiorno io ho appena ritirato gli esami delle urine Eritrociti 112 Leucociti 62 Mi devo preoccupare Grazie Età 73
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 327 domande su Infezione delle vie urinarie
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.