Buonasera, ho un diastema tra gli incisivi superiore. Ho sentito parlare di chiusura in composito. C

10 risposte
Buonasera, ho un diastema tra gli incisivi superiore. Ho sentito parlare di chiusura in composito. Chiedo gentilmente tempi e costi per il lavoro eseguito.
Cordialita
Langella raffaele
Salve. Per un'analisi precisa e parlare anche di costi preferirei visitarla in studio. In composito potrebbe venire una ricostruzione di compromesso un po grossolana. Per il massimo dell'estetica consiglio due faccette. certo i costi cambiano. Però dovrei verificare prima l'integrità dei denti. A disposizione
AS

La chiusura dei diastemi si può fare o con il composito o con le faccette in ceramica. Le 2 soluzioni hanno costi, durata ed estetica differenti... Solo visitandola si può sapere quale è più adatta a lei.
Necessario visitarla per poter valutare la fattibilità di quanto chiede e le possibili alternative
Buongiorno, si può eseguire ciò che chiede ma sappia che a breve il colore cambierà con conseguente disagio , quando sorriderà. Le consiglio di farsi consigliare altre soluzioni.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Ricostruzione dentaria - 1 €
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..guardi inoltre le nostre foto di lavori simili al suo risolti.
Bisogna valutare l'entità dello spazio e la forma degli incisivi. L'ideale sarebbe eseguire un moke up in cera per visualizzare il risultato finale. Dipende comunque molto dalla quantità di spazio e dalla forma degli incisivi.
piazza di Spagna 66, Roma
È necessaria una visita per poter valutare la soluzione migliore per la sua bocca e di conseguenza il preventivo del lavoro.
Scelga uno specialista e si faccia vedere. Perché altrimenti un trattamento estetico giusto nessuno potrà darlo. Cordiali saluti!
Buongiorno, per la chiusura dei diastemi si può optare per un restauro in composito (il che prevede un'unica seduta) oppure un restauro in ceramica, eventualmente anche additiva senza limare il dente. Si tratta di faccette additive sottilissime in ceramica: il risultato è più duraturo nel tempo in quanto la ceramica non cambia colore nel tempo. Entrambi sono trattamenti validi dal punto di vista estetico. Il consiglio è di vedere dei trattamenti già eseguiti dal dentista di riferimento in modo da capire cosa meglio possa rispondere alle Sue esigenze. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti
Per chiudere il diastema degli incisivi superiori il mio consiglio è di utilizzare la tecnica con le faccette , preferibilmente in ceramica . Il risultato estetico è ottimo , il costo è superiore rispetto ad una ricostruzione in composito , ma non c'è paragone nel risultato che si ottiene.
I tempi sono molto rapidi , circa una settimana / dieci giorni .