Buonasera, ho smesso di allattare da due mesi, ho 35 anni, posso già fare un ecografia al seno o si
1
risposte
Buonasera, ho smesso di allattare da due mesi, ho 35 anni, posso già fare un ecografia al seno o si deve aspettare più tempo?
Grazie, cordiali saluti
Grazie, cordiali saluti
Dopo la sospensione dell'allattamento, un intervallo di tempo di tre mesi è sufficiente a far sì che le modificazioni mammarie da allattamento non limitino più l'esame ecografico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve ho 30 anni e sto allattando da più di anni...circa un mese fa ho eseguito un ecografia mammaria di controllo... Esito: non si evidenziano lesioni liquide o solide no ectasia duttale ne linfonodi patologici in sede ascellare...si consigliano controlli in regime annuale...lei mi consiglia di ripeterla…
- Buongiorno, potete indicarmi nomi di medici che siano specializzati in eco al seno durante l allattamento ?
- Buingiorno, ho sempre fatto controlli al seno semestrali in quanto ho numerosi noduli benigni (cisti). Sto allattando e ho fatto l'ultima ecografia un anno fa, prima di rimanere incinta con fivet. Ho scoperto recentemente di avere due zie con tumore al seno. Posso fare un'ecografia di controllo anche…
- Grazie mille Dottore, mi ha molto tranquillizzata! Le chiedo solo un ultimo parere su un neonato con fegato e milza ingrossati: ci sono dei valori che richiedono un approfondimento diagnostico tramite ecografia addominale completa? È il caso di sottoporre un neonato a questo tipo di visita? Ci sono controindicazioni…
- Buongiorno, volevo sapere se è possibile fare un'ecografia ,nell'ambito della prevenzione al seno,durante l'allattamento.Allatto la mia piccola da tredici mesi e ho realizzato che sono passati quasi due anni dall'ultimo controllo..ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su ecografie ginecologiche ed ostetriche
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.