Buonasera ho sempre sofferto di ansia con picchi depressivi ma sono un carattere forte sono sempre a
1
risposte
Buonasera ho sempre sofferto di ansia con picchi depressivi ma sono un carattere forte sono sempre andata avanti ho avuto 14 interventi chirurgici ma soffro da che avevo 4 anni di emicrania cronica refrattaria farmacoresistente fatti anche monoclonali ...una vita di dolore cancro alla lingua un matrimonio con notte ecc il mio problema. Che ho avuto una madre orfana che ha tentato tre volte il suicidio poi deceduta a 50 per infarto la madre si suicidò a 39 anni ...sono cresciuta al cimitero fino ai miei 14 anni...sono consapevole che ho paura di farmi del male onestamente mai me ne farei..lotto per vivere ma quando ho queste crisi depressivi mi viene il panico non ho paura della morte del pensiero( che ho forse inculcato da bambina ho 56 anni ) Il psichiatra dice che non ci sono gli estremi che sono stata molto colpita dalla vita...la psicoterapeuta che alla fine sono forte ...ma io dico quando mi viene questa paura che fare? Premetto' solo il pensiero mi fate tremare. Grazie .Mi hanno inculcato una cosa che può uscire dalla mia mente?
Salve una cosa che le consiglio è quella di crearsi una fitta rete amicale di supporto proprio per i momenti più difficili, in modo da non dover affrontare tutto da sola. Per gran parte della sua vita ha avuto a che fare con la morte o con il dolore, quindi non è strano che lei abbia questi timori e questi sintomi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.