Buonasera. Ho sempre avuto problemi di affanni e mancanze di ossigeno che mi portavano svenimenti, d

2 risposte
Buonasera. Ho sempre avuto problemi di affanni e mancanze di ossigeno che mi portavano svenimenti, dopo fatti tanti esami anche al cuore mi hanno detto che sono nata con un Po di tachicardia, smetto di fumare, già è un anno, per altri problemi faccio una rx torace e mi dice che ho un accentuazione del disegno bronci-vasale agli ili. È qualcosa serio da curare o è lo stesso problema che mi dicono i medici qua??grazie mille in anticipo.
L' ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO VASCOLO BRONCHIALE AGLI ILI PUO' NON SIGNIFICARE NULLA ….C'E' DA CAPIRE PERCHE' HA L'AFFANNO E PERCHE' SVIENE….LE CAUSE POSSONO ESSERE TANTE….E LA TACHICARDIA PUO' ESSERE CONSEGUENTE E NON CAUSA DEI SUOI DISTURBI

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, la radiografia del torace è compatibile con la sua abitudine al fumo ma non ci può dare altre informazioni.. per comprendere meglio il suo caso bisognerebbe eseguire-se già non è stato fatto- un ecocardiogramma, un ECG holter delle 24 ore ed esami del sangue che comprendano la funzione tiroidea. comunque l'aver smesso di fumare è una cosa saggia.

Esperti

Andrea Fondi

Andrea Fondi

Radiologo, Radiologo diagnostico

Pistoia

Prenota ora
Laura Birolo

Laura Birolo

Dentista

Torino

OTP

OTP

Tecnico sanitario

Cellino San Marco

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 474 domande su radiografia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.