Buonasera, ho rimosso di recente dei nei con laser e mi è stato detto che dovevano cadere la croste

1 risposte
Buonasera, ho rimosso di recente dei nei con laser e mi è stato detto che dovevano cadere la croste in due settimane, ma una, la più piccola, è già caduta nonostante sia passata solo una settimana, perché andando a dormire l'ho sfiorata per sbaglio. Mi era stato detto di mettere Hyalfate della ryodermal solo la notte, sino a caduta delle croste, io ieri notte nel dubbio dopo la caduta ho comunque applicato questa crema nuovamente, perché ho visto che rimane concava la cicatrice, ma ora cosa devo fare? Posso livellare con una crema cortisonica? E la mattina posso applicarci la crema solare sopra già?
Dr. Vincenzo Picone
Dermatologo, Tricologo, Medico estetico
Teverola
Salve, non applichi nessuna crema cortisonica. Protezione solare e crema cicatrizzante devono essere gli unici prodotti da applicare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.