buonasera..ho problema al pene allora in poche parole quando faccio la pipi mi brucia,quando finisc

3 risposte
buonasera..ho problema al pene
allora in poche parole quando faccio la pipi mi brucia,quando finisco il rapporto con la mia ragazza mi brucia. il glande fino alla metà diventa rosso e le due labbra del pene si gonfiano e mi fanno male..ho fatto le analisi del sangue,dello sperma,dei batteri ed è risultato tutto negativo..
ho fatto le analisi anche del sistema immunitario ed è risultato perfetto...ho girato per l esattezza 6 urologi e un ergologo..non so piu cosa fare...
Tutto sta nel verificare cosa mai abbiano valutato i Colleghi. impossibile, se ha svolto le valutazioni adeguate, che non sia emerso nulla... ma è abbastanza probabile che i consueti esami base siano stati troppo generici per porre in evidenza la ragione del problema.... oppure qualcosa è stata minimizzata un po' troppo. Cerchi un buon andrologo che riprenda in mano la situazione e poi decida se e come agire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente se la condizione persiste allora è utile una rivalutazione della suo quadro clinico
Salve
Se tutti gli esami colturali sono negativi vuol dire che si tratta di uno stato infiammatorio, sia prostatico che del glande. Con una attenta valutazione urologico-andrologica potrà ricevere l’ottimale iter diagnostico-terapeutico. Consigliato inoltre nel frattempo rapporti sempre protetti.
Distinti saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.