Buonasera, ho partorito da una settimana, a causa di un nodulo di Plummer ho monitorato i valori tsh
1
risposte
Buonasera, ho partorito da una settimana, a causa di un nodulo di Plummer ho monitorato i valori tsh ft3 ft4 mensilmente durante i 9 mesi. I valori sono risultati nella norma, eccetto nell'ultimo mese in cui il TSH sì è abbassato a 0,285, ed oggi a distanza di pochi giorni dal parto il TSH è 0,158 (0,27-4,2) ft3 3,98 (2-4.43) ft4 1,47 (0,93-1,7). Sto allattando e non vorrei rinunciarci. Con questi valori dovrei assumere dei farmaci, se sì sono compatibili con l'allattamento, o potrebbe essere possibile attendere la fine del periodo di allattamento? Ringrazio e porgo cordiali saluti

buongiono. i valori del t3 e t4 permettono l'allattamento. in questo momento non è necessario assumere antitiroidei. ripeta gli esami della tiroide con frequenza almeno quindicinale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.