Buonasera, ho notato circa 2 mesi fa che il pene in erezione non è più dritto ma curva lateralmente.
1
risposte
Buonasera, ho notato circa 2 mesi fa che il pene in erezione non è più dritto ma curva lateralmente. Questo quasi certamente a causa di costrizioni da parte di urocondom che nelle ore notturne in presenza di erezioni comprime senza che io me ne accorga. Ho aspettato qualche tempo nella speranza che il problema fosse temporaneo ma non sembra risolversi.
La comparsa di una curvatura del pene può essere conseguente la malattia di Peyronie (formazione di placche/noduli cicatriziali a livello della tunica albuginea del pene). SI rivolga ad un andrologo per valutare lo stato della malattia, l'entità della curvatura e le possibilità di trattamento in funzione delle sue necessità. Il trattamento va concordato in base agli obiettivi che si vorranno raggiungere, non perda tempo perché le cose purtroppo tendono a peggiorare progressivamente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.