Buonasera, ho letto qui su questo sito una ragazza che appunto descriveva una situazione simile alla

1 risposte
Buonasera, ho letto qui su questo sito una ragazza che appunto descriveva una situazione simile alla mia. E quindi vorrei sapere anche io di conseguenza de questa cosa sia normale o meno, anche se non credo. Il 10 febbraio, non c’è stato un vero e proprio rapporto poiché sono ancora vergine e non me la sentivo, il mio ragazzo ha tentato di avere un rapporto, ma neanche (scusate la franchezza) è entrato di 1 centimetro che l’ho tolto immediatamente via e non è mai più successo (ero anche in giorni non fertili e lui non era sporco di liquido seminale, inoltre credo sia stato non più di 5 secondi). Da quel momento in poi sono stata bene, fino a quando non ho avuto un leggero ritardo a marzo (un giorno) e mi sono fatta prendere dal panico. Sono stata malissimo, nonostante poi il ciclo mi sia venuto comunque anche ad aprile come è sempre venuto (era abbondante come sempre niente di diverso) e non contenta ho anche fatto 2 test di gravidanza, ovviamente negativi. Fatto sta che ancora oggi ho un’ansia assurda certe volte, come oggi, che dovrebbe arrivarmi il ciclo ed ancora non si presenta. Premetto che il mio ciclo spesso fa ritardo, quindi sarebbe anche una cosa normale, ma è come se il mio cervello non lo accettasse più e fosse rimasto bloccato a quel giorno di quasi tre mesi fa. Non me la vivo affatto bene, e alcune volte l’informarsi in modo più approfondito ha anche peggiorato le cose. So che può sembrare stupido, perché è quello che la maggior parte delle persone mi hanno detto, ma non riesco a stare tranquilla. Credo di aver avuto uno shock e di conseguenza ora ho un trauma, non so… Penso sia chiaro che non voglio una gravidanza, assolutamente, non dirò l’età esatta ma sono minorenne, ne ho parlato con mia madre poiché è la mia confidente e mi ha detto di stare tranquilla, ma l’unica cosa che vorrei è che stessi meglio, per caso qualcuno può tranquillizzarmi ancor di più o almeno farmi sapere se sto impazzendo…
sè lei continua ad avere ansia prima e durante un rapporto non lo vivrà mai bene . deve prendere precauzione le consiglio la mini pillola che non contiene estrogeni e non può fare male alla circolazione ne creare problemi di coagulazione. è un rimedio che le potrà finalmente togliere l'ansia