Buonasera, ho letto che potrebbe trattarsi di endometriosi urinaria, per quanto riguarda il problemi
2
risposte
Buonasera, ho letto che potrebbe trattarsi di endometriosi urinaria, per quanto riguarda il problemi.a urinario, e questa cosa mi spaventa, ora che mi è arrivato il ciclo, questo problema è diminuito, non so. Ringrazio
NON so se si tratta delle stessa paziente a cui ho risposto poco fa: domanda e problema simìle.SE si tratta della stessa paziente..mi scuso.Altrimenti le dico di approfondire(disturbo sempre presente ad ogni ciclo? quale disturbi di accompagnamento? ha fatto accertamenti?) il fatto che adesso sia diminuito, diminuisce anche la probbailità che sia endometriosi ..ma vediamo con uno studio longitudinale (cioè protratto nel tempo).Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Prima di andare a farsi troppi "film" viaggiando in internet, le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia, fare esame urine e urinocultura.
...e poi anche visita ginecologica ed ecografia transvaginale...
...e poi anche visita ginecologica ed ecografia transvaginale...
Esperti
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1 domande su Endometrite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.