Buonasera ho la sindrome di brown Séquard da quasi 8 anni.. in seguito a lesione emimidollare... fat
1
risposte
Buonasera ho la sindrome di brown Séquard da quasi 8 anni.. in seguito a lesione emimidollare... fatto tante cure... non riesco più a sopportare bruciore all’arto inferiore dx... possono i farmaci ( Lyrica, Cymbalta,laroxil) non fare più effetto...??
Se sono riapparsi i sintomi, evidentemente le dosi e i farmaci assunti non bastano più, occorre rivedere la terapia proma con i farmaci che agiscono sulla modulazione del dolore, poi eventualmente con i farmaci analgesici (oppiacei / terapia del dolore), infine con stimolatori e cateterismi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Buona sera in seguito a una caduta ho avuto una compressione midollare provocandomi la sindrome brown sequard operato di ernia cervicale c5/6 ho notato un miglioramento alla gamba destra mentre la sensibilità sulla parte sinistra e rimasta quasi uguale volevo sapere se col tempo ci sarà un miglioramento…
- Buonasera. Pazienti affetti da sindrome di brown-sequard, pur essendo affetti da deficit vari agli arti inferiori, riescono a star seduti a tavola su una normale sedia?Grazie per l'aiuto.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Sindrome di Brown-Séquard
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.