Buonasera, ho interrotto la sertralina per passare al Brintellix. La sertralina l'ho interrotta per
1
risposte
Buonasera, ho interrotto la sertralina per passare al Brintellix. La sertralina l'ho interrotta per problemi sessuali, e ultimamente aveva perso d'efficacia. E' un mese e mezzo che utilizzo questo farmaco. Non capisco perché non ottengo benefici sul mio stato d'animo, ho sempre preoccupazioni sul futuro, paura dei giudizi, non mi sento bene con me stesso perché sono magro e al mattino mi sveglio sempre con quella fastidiosissima ansia. Durante il giorno penso solo di tornare a casa per andare a dormire. Posso sapere cosa mi sta accadendo? Sto cercando in tutti i modi di modificare il mio stile di vita, ma sembra tutto inutile. Uso lo xanax al bisogno, ma il dottore mi ha detto che dovrei assumerlo abitualmente, tipo 8 goccie al mattino e 8 prima di andare a letto.
Non ho mai visto risultati col Brintellix, io preferisco i serotoninergici anche se danno problemi sex
Il mio preferito, perchè molto efficace, è la Venlafaxina
Il mio preferito, perchè molto efficace, è la Venlafaxina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.