Buonasera, ho iniziato dai primi di maggio ad avere dolori al petto e sterno, bruciore in gola e den

1 risposte
Buonasera, ho iniziato dai primi di maggio ad avere dolori al petto e sterno, bruciore in gola e denti, il mio medico mi ha dato un gastro protettore ed esoxone, poi da fare una gastroscopia.Fatta gastroscopia ho una ernia iatale scivolata, e reflusso biliare. Sono stata male con dolori e vomito dopo 4 gg,il mio medico ha detto di fare una ecografia addome completo dove è emerso che ho un calcolo da 7mm nella colecisti. Ho fatto visita da un gastroenterologo, il quale mi ha detto di vedere un chirurgo per togliere la colecisti, che il dolore alla gola può essere la mononucleosi, io non ho febbre, mai avuta, mi ha dato da fare molti esami per vedere se ho infezioni. Sto prendendo un gastro protettore il omeprazen da 20mg la mattina, mi ha detto di toglierlo, e prendere faringel,arcovit e deursil. Sinceramente ora non so che fare, perché sto bene ho solo qualche dolore ogni tanto allo sterno e bruciore in gola.
Buonasera. I sintomi che Lei descrive potrebbero riconoscere una causa nel reflusso biliare e nella calcolosi che peggiorano lo status dell’ernia natale da scivolamento. La colecistectomia potrebbe migliorare il quadro. A disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti. Dott. Cautero

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Roberto Ernesto Sessa

Roberto Ernesto Sessa

Chirurgo generale

Roma

Danilo Coco

Danilo Coco

Chirurgo generale

Ancona

Stefano Creti

Stefano Creti

Urologo

Casalecchio di Reno

Emanuele Daglio

Emanuele Daglio

Urologo

Genova

Alessandro Bragaglia

Alessandro Bragaglia

Urologo

Follonica

Maurizio Bologna

Maurizio Bologna

Urologo, Ginecologo

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 134 domande su Calcoli
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.