Buonasera, ho il seno sinistro più grande Dell altro, pare gonfio, e toccandomi mi sono accorta di a
2
risposte
Buonasera, ho il seno sinistro più grande Dell altro, pare gonfio, e toccandomi mi sono accorta di avere un nodulo all' ascella.
Buongiorno, potrebbe trattarsi di un inizio di mastite se il seno è anche caldo e arrossato. Se è solo più grande e Lei è nella seconda parte del ciclo mestruale (mancano meno di 10 giorni alle mestruazioni) potrebbe essere un cambiamento fisiologico: a volte quando un seno si "gonfia" più dell'altro può esserci una lieve infiammazione che porta anche al rigonfiamento di uno o più linfonodi ascellari da quel lato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera.Lei non specifica la Sua età (dato importante), né se effettua con regolarità gli accertamenti per preveniere patologie mammarie. Se ha meno di 40 anni, suggerisco ecografia mammaria bilaterale; se ha pià di 40 anni è indispensabile effettuare ecografia mammaria bilaterale e mammografia bilaterale. Successivamente agli accertamenti, visita specialistica chirurgica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.