Buonasera, ho fatto una mastoplastica estetica 8 giorni fa, ad oggi mi ritrovo i seni che da un mome
1
risposte
Buonasera, ho fatto una mastoplastica estetica 8 giorni fa, ad oggi mi ritrovo i seni che da un momento all altro si contraggono si induriscono molto e provocano dolore, in più si associa l’ansia che non aiuta il tutto, a volte i seni si induriscono per un paio d ore, a volte tutto il giorno e talmente si contraggono che sembra mi blocchino il petto e faccio fatica a respirare, questo mi porta a spaventarmi e peggiorare la situazione , il mio chirurgo sostiene sia normale però preferirei avere un parere in più. Cosa ne pensate? grazie
Buon pomeriggio, dipende dalla tecnica utilizzata: se le protesi le sono state posizionate sottomuscolo con tecnica dual-plane è possibile che compaiano sintomi come quelli da lei descritti. Do per scontato che il collega l'abbia visitata e si sia accertato personalmente che la situazione stia andando per il meglio e, ad ogni modo, consigli una buona terapia antidolorifica per aiutare tollerare meglio il dolore.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.