Buonasera, ho fatto due ponti pressi un Centro che usa solo zirconia e ceramica. I denti del ponte

6 risposte
Buonasera, ho fatto due ponti pressi un Centro che usa solo zirconia e ceramica.
I denti del ponte sulla mandibola a sinistra, son inclinati verso l' interno della bocca ..e la pare superiore dei denti ,son tre, non è drittata..ma va a scalare, in avanti un po' più bassi ho chiesto il perché..ma la risposta è stata vaga.( Per l' occlusione con quelli superiori..,dove più ne mancano due..fatto 1 mpianto.e innesto osseo), x cui l' occlusione è solo con il primo del ponte più anteriore, un premolare.
Esteticamente..non mi piacciono..,si può modificarlo o prevale l' occlusione?!
Senza una visita non è possibile esprimere alcun parere professionale. Difficile esprimersi senza visitarla.

L'occlusione comanda di sicuro ma per sapere se il lato estetico è modificabile bisogna visitarla-
In genere comanda l'occlusione ma dovrei visitarla per dirle qualcosa in più...
Salve, è indispensabile una visita!
Buongiorno, necessita di poterla visitare per fornire una risposta precisa . Potrò fornire maggiori dettagli per essere il più veloce e preciso e dettagliato possibile in modo di soddisfare le sue richieste .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Delle volte bisogna trovare un compromesso tra estetica e funzionalità. Ovviamente DEVE prevalere la funzionalità ma l'estetica nn va comunque tralasciata. Se non è soddisfatto del risultato, cerchi di trovare una soluzione con il collega che ha eseguito i lavori. Purtroppo, senza avere chiara la sua situazione non è possibile fornire altre soluzioni.