Buonasera, ho effettuato una risonanza con mezzo di contrasto da cui c'è scritto " Non si osservano
1
risposte
Buonasera, ho effettuato una risonanza con mezzo di contrasto da cui c'è scritto " Non si osservano attuali alterazioni del segnale a carico del cono midollare che mostra apice posizionato circa a livello della limitante inferiore di L2. Si apprezza aspetto affastellato delle radici della cauda; in particolare al passaggio L2-L3 appaiono mal dissociabili tra loro ed alcune in sede anteriore presentano decorso un poco tortuoso, reperto di dubbio significato (esiti di aracnoidite?)."
Vorrei avere un referto più chiaro e certo ma non trovo specialisti in campo di aracnoidite e sindrome della causa equina.
Vorrei avere un referto più chiaro e certo ma non trovo specialisti in campo di aracnoidite e sindrome della causa equina.
Salve signora, le consiglio di fare vedere le immagini ad un professionista di fiducia (radiologo o neurochirurgo). È inutile commentare un referto in cui è espresso un dubbio diagnostico.
Le auguro una buona serata
Le auguro una buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.