Buonasera ho effettuato intervento chirurgico LEEP circa 15 giorni fa e ho ancora perdite ematiche s
1
risposte
Buonasera ho effettuato intervento chirurgico LEEP circa 15 giorni fa e ho ancora perdite ematiche simil ciclo mestruale, è normale? Quanto durano?
Buongiorno,
la durata delle perdite dopo trattamento con ansa è variabile, in media una ventina di giorni circa. Per ridurre questo tempo può utilizzare degli ovuli vaginali o creme cicatrizzanti che aiutano a consolidare la cicatrice chirurgica.
Spero di esserle stato utile.
Cordialmente,
Dr. Andrea Musarò
la durata delle perdite dopo trattamento con ansa è variabile, in media una ventina di giorni circa. Per ridurre questo tempo può utilizzare degli ovuli vaginali o creme cicatrizzanti che aiutano a consolidare la cicatrice chirurgica.
Spero di esserle stato utile.
Cordialmente,
Dr. Andrea Musarò
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno sono una donna di 35 anni. Ho contratto hpv da condilomi , pap test sempre negativo È possibile ? In più mio marito è al secondo vaccino mentre io ho finito il ciclo ma i condilomi continuano ad uscire. Cosa posso fare considerando che vorremo far crescere la famiglia. Grazie anticipatamente…
- Buonasera, ho 57anni e sono in menopausa da 8 anni. In passato , sempre negativa ai pap test ,ho effettuato una conizzazione il 2 ottobre 2023 per positività HPV, esame citologico cin 1, e gsc non visibile in colposcopia. Risultato istologico: Cono orientato con ago di reperte di 1x 1 x 0,4cm. Mucosa…
- Buonasera, sono incinta all'11° sett, ed ho la terza dose di Gardasil9 da fare a breve. La profilassi vaccinale è iniziata il 18 dicembre 2020 a seguito di lesione cin2\3 ceppo 16, sottoposta a due conizzazioni. Ho 32 anni, e sebbene il mio ginecologo mi ripete di stare tranquilla, mi sento davvero…
- Salve, Ho fatto un pap test in agosto con esito Flogosi intensa e ipercheratosi, negativo per lesioni maligne. Ho seguito la cura prescritta di oasit K e a marzo devo fare HPV test. In questi mesi prima del test vorrei avere rapporti con il mio partner, si possono avere con il preservativo femminile…
- Buonasera due anni fa ho fatto il paptest ed era negativo .a novembre di questo anno ho fatto il mio solito esame di routine . Paptest. Risultati positivo con lesione .faccio test HPV risultato positivo con 3 ceppo 16. Fatto colposcopia con biopsia .conferma tutto. Ora devo fare la conizzazione ma due…
- Buongiorno ..sono una donna di 50anni .con ciclo ancora presente. Ho fatto test HPV a seguito di una risposta del Pap test Lis di primo grado. In quel frangente la gine mi ha fatto colonoscopia risultato negativo Dopo 6 mesi mi sono rivolta ad una altra gine che ad esame precedente ha preferito…
- buonasera ho ricevuto il mio Pap test con la seguente descrizione volevo sapere se e' tutto ok perche' sono fuori per lavoro: Campione caratterizzato da cellule squamose superficiali e intermedie prive di atipie citologiche. Si osservano cellule cilindriche e/o della zona di trasformazione. Reperto di…
- Ho 57 anni ho eseguito conizzazione LEEP il 2 ottobre. Esito istologico: Cono orientato con ago di repete, delle dimensioni di 1x 1x 0,4 cm. Diagnosi: Mucosa Endo-endocervicale con fenomeni di metaplasia squamosa di superficie e focolai di lesione squamosa intraepiteliale di alto grado ( HSIL/CIN2…
- Buongiorno! Possono venire i condilomi se si è fatto il vaccino per Papilloma virus?
- Salve , 9 giorni fa ho fatto la Leep,la garza è fuoriuscita solo dopo 4 giorni e ho iniziato ad avere perdite di sangue quasi simile ad un ciclo. Mi chiedevo se fosse tutto nella norma anche la presenza di mal di reni e grande stanchezza .. Che ne pensate? grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 67 domande su Virus del papilloma umano
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.