Buonasera ho effettuato 3 mesi fa un trattamento di criolipolisi per culotte de cheval. Se inizialm

5 risposte
Buonasera ho effettuato 3 mesi fa un trattamento di criolipolisi per culotte de cheval.
Se inizialmente il risultato sembrava buona ad oggi ho sui fianchi dove è stato effettuato il trattamento una sorta ri avvallamento e sono disperata! Come è possibile?? Osa può essere successo?
Buonasera. E' possibile che il grasso della culotte de cheval si sia riassorbito troppo, magari il vacuum applicato, le basse temperature e la durata sono stati superiori alla reale necessità. Ovviamente è una ipotesi perché per capire bisognerebbe visitarla. La invito comunque a rivolgersi al medico che le ha fatto il trattamento per eventuali strategie di correzione (mesoterapia, carbossiterapia, RF ecc).
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le consiglio di farsi visitare da chi ha eseguito il trattamento
Buongiorno, è possibile che i parametri impostati non fossero corretti per lei, ma ovviamente non ho i dettagli e bisognerebbe visitarla. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento.
Buonasera, il problema della criolipolisi è che non effettua skin tightening, cioè retrazione cutanea, a differenza dello Sculpsure, più valida da questo punto di vista dato che oltre alla lipolisi stimola anche la produzione di collagene. Le consiglio di rivolgersi al suo medico in modo tale da risolvere il problema insieme, visto che ormai la medicina estetica offre un ampio ventaglio di soluzioni
Gentile paziente, potrebbe esserci stato un riassorbimento non uniforme non accompagnato da una retrazione cutanea adeguata. Le consiglio di rivolgersi allo specialista che ha effettuato la procedura per trovare una soluzione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.