Buonasera, ho dei microtrombi esterni multipli non ulcerati ne sanguinanti nella parte dell emisfero
2
risposte
Buonasera, ho dei microtrombi esterni multipli non ulcerati ne sanguinanti nella parte dell emisfero an sinistro, poiche dopo un trattamento di daflon ,prisma e proctosoll il fastidio e ritornato
Se dovessi decidere un intervento chirurgico, ci sono poi giorni a seguire per un recupero faticoso ?
Grazie
( il medico dice che avrei 5/ 6 gg di bruciore dopo) ho dei dubbi...
Se dovessi decidere un intervento chirurgico, ci sono poi giorni a seguire per un recupero faticoso ?
Grazie
( il medico dice che avrei 5/ 6 gg di bruciore dopo) ho dei dubbi...
Buonasera in questi casi l'intervento indicato è l'incisione del gavocciolo emorroidario per permettere la fuoriuscita del trombo che causa la tensione della vena emorroidaria e quindi il dolore anale. Nei giorni a seguire la procedura avrà un po' di bruciore soprattutto durante l'atto della defecazione, solitamente dovrebbe migliorare e/o svanire in una settimana. Le consiglio di bere molta acqua e favorire una dieta ricca in frutta e verdura per avere feci morbide. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, le confermo che solo nei primi giorni potrà avvertire dei fastidi/bruciori, comunque prima le consiglio di far valutare la vera necessità di inciderli, potrebbero essere delle ectasie esterne e quindi rispondere nuovamente al trattamento farmacologico.
saluti
saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.