Buonasera. Ho da qualche mese una carie al dente del giudizio che non sono riuscita a curare per via

5 risposte
Buonasera. Ho da qualche mese una carie al dente del giudizio che non sono riuscita a curare per via di problemi economici. Adesso invece potrei, ma ho paura che la situazione si sia aggravata e inoltre su internet sono molto catastrofisti riguardo le possibili conseguenze. Tra queste viene segnalata la piorrea: mi chiedo, generalmente quanto tempo dopo la carie non curata si può manifestare una situazione del genere? Dopo 5-6 mesi è possibile?
Lei si pone molte domande ma cerca risposte nel posto sbagliato. Vada da un dentista che dopo una visita ed una radiografia sarà in grado di dirle che cosa c'è da fare e quanto le costerà.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Internet non è un medico...la prima cosa che deve fare è quella di andare dal dentista...visita e lastra per capire la situazione e quindi intervenire al più presto.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Se vi rivolgete a dottor google ,è da lui che dovete farvi curare... se invece rimanete nel mondo reale , rivolgetevi ad uno specialista che ,analizzando seriamente il problema , può consigliarvi per il meglio.
La piorrea non c'entra nulla con la carie del dente del giudizio. Bisogna farsi visitare da un dentista, che stabilirà cosa fare.
La piorrea (termine ormai comunque obsoleto, con cui si definiva una grave gengivite con espulsione dei denti e non solo quelli del giudizio)non ha niente a che vedere con la carie. Se è gravemente cariato, il dente va estratto. Ovviamente possono esserci delle difficoltà che un bravo dentista saprà affrontare e soprattutto spiegare in modo da decidere insieme il da farsi.
Lasci perdere Google e si affidi a chi si è preparato tutta la vita per questi problemi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.