Buonasera. Ho conosciuto in chat un ragazzo sposato con figlia che ha fantasie sessuali sul suo culo

5 risposte
Buonasera. Ho conosciuto in chat un ragazzo sposato con figlia che ha fantasie sessuali anali. Del tipo farselo leccare e anche penetrazione.
Non parla mai della donna.. Insomma di quello che gli. Piacerebbe fare a una donna. Come di solito dicono gli uomini...normali.Mai.
Specifica che non è gay. Però a me sembra strano. Vorrei un parere. Grazie
Gentile ragazza,
in linea generale si può dire che per il maschio la zona anale è una zona erogena, e la stimolazione prostatica attraverso la penetrazione può essere fonte di piacere, indipendentemente dalle inclinazioni sessuali.
Nello specifico, non conoscendo il soggetto è difficile spiegare il motivo per cui esplicita solo desideri rivolti verso se stesso e tace su quelli che potrebbero essere fantasie da realizzare nei confronti della partner.
Potrebbe anche trattarsi di semplice egoismo, così come di altre problematiche psicologiche nei confronti del sesso femminile, ma con le scarse notizie di un consulto a distanza è azzardato speculare più a fondo.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se in chat è così egocentrico .... Pensi a sè stessa e che soddisfazione le dà chiattare con una persona che pensa solo a se stesso..... Non prenda mai le briciole da un rapporto di qualunque tipo sia, ma pensi che ha diritto ad avere il panino intero....Auguri!! Se ha bisogno ci sono!!! Posso sembrare dura ma non è così, lancio solo un messaggio di riflessione. Dott. Lina Isardi
Buongiorno. Le fantasie in campo sessuale sono molto variabili e spesso ciò che prendiamo come fantasia alla fine nel rapporto reale non lo mettiamo in atto. Se questo ragazzo parla molto di queste fantasie che riporta, può semplicemente essere perchè è attratto dall’idea di queste pratiche, ma ciò non implica necessariamente che il suo orientamento sessuale sia uno piuttosto che un altro. Il fatto che parli meno della donna può far pensare che si concentri maggiormente sul ricevere che sul dare in ambito sessuale, ma è difficile dirlo con certezza in quanto bisognerebbe conoscere il soggetto più a fondo per comprendere realmente il suo funzionamento.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.
Buongiorno, per il maschio la zona anale è una zona erogena, e il piacere che si può sperimentare da tale stimolazione non indice necessariamente un tipo di orientamento sessuale. Se invece vuole sapere i motivi per cui lui non parla di cosa gli piacerebbe fare ad una donna non possiamo saperli perchè l'unico modo sarebbe indagarli con lui stesso. Buona giornata, cordiali saluti!
Gentile utente, chieda un consulto.

Cordiali saluti

Esperti

Daniele Vitale

Daniele Vitale

Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico

Roma

Prenota ora
Laura Meschini

Laura Meschini

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Montelupone

Prenota ora
Silvia Atzeri

Silvia Atzeri

Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo

Sestu

Prenota ora
Ludovica Interdonato

Ludovica Interdonato

Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico

Roma

Prenota ora
Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Giorgio Pietro Folcia

Giorgio Pietro Folcia

Internista, Ginecologo, Ostetrica

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 295 domande su sessuologia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.