Buonasera. Ho bruciori da un anno. Non posso indossare intimo ne avere più rapporti con mio marito p
1
risposte
Buonasera. Ho bruciori da un anno. Non posso indossare intimo ne avere più rapporti con mio marito perchè il bruciore è troppo forte. Tutto è iniziato con ovuli macmirror che non servivano perchè non avevo nessun disturbo ma siccome l'aveva prescritto una ginecologa mi sono fidata. Poi dopo il bruciore mi ha fatto fare soluzioni con acqua e bicarbonato anche se ho messo più bicarbonato che acqua facendolo rimanere all'interno della vagina tutta la notte. Tutto questo per 15 giorni. Dopo 2 mesi mi passa. A ottobre ho una ricaduta e non mi sono più ripresa. Ho preso fermenti lattici orali e locali ma nulla. Ho fatto pap test, tamponi, swab test tutto negativo. Esce una citolisi e un ph 4.5. Tutto questo a marzo. Adesso, dopo aver provato vari ovuli e creme sto facendo con un altra ginecologa ozonoterapia ed elettroporazione. Ma dopo la ginecologa vorrebbe farmi un tampone e controllare il tutto e pensa di darmi degli ovuli riequilibranti per ph e flora. Anzichè gli ovuli che oramai mi spavento perchè per me sono pesanti preferirei delle Creme. Sapreste consigliarmi un ottima crema vaginale riequilibrante per ph e flora? Un anno a bruciare così non c'è la faccio più. Qualcuno mi dia un consiglio. P.s conoscete crema Flugenil e vulvovagi erbagil spray? Sono buone? Aspetto una vostra gentile risposta. Saluti.
lei HA UNA INFIAMMAZIONE VAGINALE E SE LO HA LEI LO HA ANCHE IL SUO COMPAGNO. LA PRASSI VUOLE che lei deve curare questa infiammazione con lavande antinfiammatoriee e ovuli per almeno due mesi e anche il suo compagno SEZA AVERE RAPPORTI LIBERI in questo periodo poi a fine terapia deve far fare uno spermiogaramma al suo compagno e lei deve assicurarsi che questa infiammazione non la piu ,SOLO COSI LE ASSICUR CHE GUARIRA COMPLTAMETE , A SUA DISPOSIZIONE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.