Buonasera ho bisogno di un parere. Da Agosto sto soffrendo di dolori abbastanza invalidanti ossia ar

1 risposte
Buonasera ho bisogno di un parere. Da Agosto sto soffrendo di dolori abbastanza invalidanti ossia arti superiori ed inferiori che si addormentano oltre ad avere formicolio alle mani, pressioni alla testa, mal di testa di tipo sinosideo, giramenti di testa, inappetenza a volte e sensazione di nodo alla gola, stanchezza etc. Ho fatto analisi approfondite e sono risultate buone, ho consultato diversi specialisti, che mi hanno dato terapie x la Fibromialgia, perché tutti concordi con questa diagnosi, però ad oggi problema non solo non risolto ma peggiorato causandomi dolori che partono dalla spalla, ascella e petto e dolenza al collo. Un disastro! Così ho fatto una RM alla rachide cervicale e sono emerse 2 ernie tra c4c5 e c5c6. Chiedo questi sintomi dipendono da queste ernie oppure da altro? Come posso risolvere il problema?
Buonasera, oltre alla diagnosi di sospetta fibromialgia che le è stata eseguita, sarebbe opportuna una visita neurochirurgica al fine di escludere eventuali compressioni mielo-radicolari che potrebbero essere parzialmente responsabili della sua sintomatologia (es. formicolio alle mani) e di valutare eventuale trattamento chirurgico o conservativo per le descritte ernie cervicali. A presto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.