Buonasera ho avuto un rapporto non protetto un giorno e mezzo prima della previsione del primo giorn

2 risposte
Buonasera ho avuto un rapporto non protetto un giorno e mezzo prima della previsione del primo giorno di periodo fertile, a seguito di un rapporto orale ha eiaculato in bocca ma non mi sono bene accorta di questa cosa quindi ho continuato un altro po il rapporto orale per poi avere una penetrazione di pochi minuti interrotta dopo aver compreso la situazione seguita da minzione e lavaggio delle parti.
Quante probabilità ci sono che io possa rimanere incinta?
Lo scorso anno nello stesso mese sono rimasta incinta a causa di dinamiche diverse ed ho abortito.
Gli spermatozoi sono molto sensibili e molto termolabili e vivono per poco al di fuori del loro habitat naturale se poi aggiungiamo che il cavo orale e pieno di enzimi digestivi e batteri direi che la situazione e praticamente impossibile

Salve, per darle una risposta sicura avrei dovuto farle qualche altra domanda riguardo ai suoi giorni fertili tuttavia dalla dinamica descritta non si evince una reale situazione di pericolo. Gli spermatozoi in bocca vivono molto poco ma per i futuri rapporti orali ( se partner occasionale)posso suggerirle di usare un profilattico ad esempio poichè non rischia di rimanere incinta ma piuttosto di contrarre una malattia sessualmente trasmessa.
In generale come buona pratica dopo ogni eiaculazione dovrebbe far mingere l'uomo almeno due volte prima di una penetrazione vaginale non protetta per evitare una gravidanza indesiderata