Buonasera. Ho appena ricevuto l’esito del pap test (esame citoncologico) che riporta “materiale sod

1 risposte
Buonasera.
Ho appena ricevuto l’esito del pap test (esame citoncologico) che riporta “materiale soddisfacente per valutazione diagnostica. Negativo per lesioni intraepiteliali o per malignità. Si segnala: flogosi intensa, metaplasia squamosa immatura”. Il mio ginecologo mi ha consigliato Tiagin fast per 10 giorni. Dopo quanto tempo devo ripetere il pap test? Mi devo preoccupare? È sufficiente la terapia con Tiagin per soli 10 giorni?
Buongiorno . Ascolta !! Visto che hai una "FLOGOSI SEVERA" è una forte infiammazione che hai da molto tempo da quando hai incominciato a notare secchezza vaginale , prurito e fastidi con i rapporti. devi seguire la prassi... Lavande anti infiammatorie tre volte a settimana per 2 mesi. rapporti coperti finchè non guarite entrambi..SI anche lui ha l'infiammazione e velo siete passati per l'effetto Ping-pong. lui deve andare da un andrologo perchè queste situazioni si scatenano spesso quando un uomo ha una infiammazione alla prostata e ogni volta che avete rapporti il suo liquido pre eiaculatorio è infiammato e ti porta ad avere fastidi con i rapport Se non seguite questa prassi NON guarirete MAI. NON potrai mai guarire con tiagin per 10 giorni fai questi dieci giorni e vedrai che hai risolto poco

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Emilia Lapi

Emilia Lapi

Ginecologo

Messina

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1401 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.