Buonasera, ho appena ricevuto il risultato del Breath Test al lattosio con esito positivo ma non rie

2 risposte
Buonasera, ho appena ricevuto il risultato del Breath Test al lattosio con esito positivo ma non riesco a capire se ho un intolleranza alta. Non ho un valore preciso ma una tabella
Tempo. H2 ppm
0. 4
30. 4
60. 3
90. 6
120. 7
150. 9
180. 28
210. 54
240. 79

Cosa significa? È un'intolleranza alta?
Buonasera gentile Paziente:

per maggiore chiarezza, puo inviarmi il file o una foto del referto per poterle rispondere correttamente? Le aggiungo in via preventiva che il breath test è un test accurato ma rileva lo stato di intolleranza al lattosio in senso statico, ovvero fa riferimento alla sua capacità metabolizzante allo stato attuale. Per conoscere veramente se è in grado di metabolizzare il lattosio, questo dipende dalla sua predisposizione genetica, analizzabile tramite un rapido e sensibile test di intolleranza sul suo DNA.

Non riesco a comprendere bene il risultato del Breath Test al lattosio.
Sarebbe diverso avere il referto completo.
Consiglio anch'io test genetico per maggiore attendibilità