Buonasera ho 60 anni uomo,adome metorico,psoriasi diffusa fibrillazione atriale e insuff cardiaca ,c

1 risposte
Buonasera ho 60 anni uomo,adome metorico,psoriasi diffusa fibrillazione atriale e insuff cardiaca ,colite,aumolansoprazolo ,coumadin e altri farmaci ho di nuovo,la candida albicansme ne ono accorto dai diturbi all'intestino,1anno fa lo steso albicans usatoil fluconazolo era l'unico tra i 3 elencationo stato male con la cura di 8 gg ripeto l'esame e trovo.candida glabratae gli stessi 3 farmaci.. avevo diarrea e ho laporaisi da anni,uso illansoprazolodaannimi èstato prescritto dal cardiologoma non sono d'accordo,infatti 1 anno fa l'ho TOLTO e sono rimasto benissimo per 3 mesi..poi avendo disturbi l'ho ripreo.gardirei un parere dato che ho ebellato la candida glabrata in 2 mesi circa senza antimicotici..ilMYCOSTANTIN agisce sullo stomaco e poi va nell'intestino cel'ho..il nuovo meico lo conosco,si limita a precrivre il farmaco del laboratorio e poi,se va va sennòcontinua e io sto male..la mentalitàè queta,la nistasina ovvero il Mycostantin si potrebbe aumere in combinazione con dei fermeti lattici in capsule da 24 miliardi,4 ceppidei quali uno 4 miliardi di S boulard ioppure c'è qualche rischio per la pressione,il coumadin i battiti?IIl fluconazoloda 150 in 6 gg mi aveva portato l'INR a 4..deve stare tra 2 e 3 inolter assumo il lansoprazolo da 30 da anni manon sono d'accordo ma i medici meloprescrivono sempre emorragie non ne posso avere in quanto i farmaci per il cuore non sono GASTROLESIVI accertato dai chimici farmaceutcii. Grazie per la risposta chiaramente ne parlerò con il dottore sperando che sia di idee aperte e non si limiti solo alle 3 molecole indicate dal laboratorio.
Buongiorno. La sua è una patologia un po’ complessa, gravata dall’aritmia e dal conseguente scompenso cardiaco. Per di più la candidosi digestiva è molto difficile da eliminare, senza una dieta povera di zuccheri e proteine. Le consiglio di farsi seguire da un dietologo, per ottenere qualche risultato favorevole

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.