Buonasera, ho 60 anni e da circa 2 anni prendo il.lobidiur per la presione alta e il crestor per il.
3
risposte
Buonasera, ho 60 anni e da circa 2 anni prendo il.lobidiur per la presione alta e il crestor per il.colesterolo alto, cerco di fare attenzione con gli alimenti e non abuso di nulla e malgrado ciò ho.la glicemia che non si abbassa (114 ultimo valore di analisi) la cosa che invece inizia a preoccuparmi dalle analisi del sangue ho il valore a 76 del filtrato glomemulare (eGFR) . Riguardo questo ultimo valore devo.preoccuparmi?
Ringrazio
Ringrazio
le consiglio di parlarne col suo medico curante. La modifica dell’antipertensivo potrebbe giovarle, ma c’è necessità di maggiori informazioni per essere più accurati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno il lobidiur ha idroclorotiazide che come effetto collaterale ha iperglicemia. Le consiglio di modificare la terapia escludendo l'uso del diuretico e usare altro farmaco antipertensivo parlandone con il suo medico curante. Grazie e spero di esserle stato utile.
lasci perdere eGFR
credo che la sua funzione renale sia ottima
credo che la sua funzione renale sia ottima
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.