Buonasera ,ho 55 anni e da un anno ho disequilibrio, esami vestibolare negativi, risonanza cervello
2
risposte
Buonasera ,ho 55 anni e da un anno ho disequilibrio, esami vestibolare negativi, risonanza cervello e tronco encefalico e risonanza cervicale negativi. Utile una visita cardiologica? Grazie.
Buonasera, potrebbe essere utile una visita oculistica ed eventualmente una valutazione osteopatica per capire meglio da dove nasce il sintomo. Spero di essere stato utile. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se gli esami che ha descritto risultano negativi ci potrebbe essere un fattore "meccanico" che causa il suo sintomo. Ci potrebbero essere delle vertebre bloccate o delle tensioni muscolo-tendinee al distretto cervicale, o la struttura ossea del cranio che va controllato o ancora un problema mandibolare o agli occhi. Per cui le consiglio comunque una visita osteopatica.
Saluti
Saluti
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno a tutti .Ho bisogno di un chiarimento. Per risolvere il problema al articolazione temporo mandibulare dove devo andare???Qualcuno mi ha detto che al fisioterapista/altro al un osteopata bravo ,no lo so. Come simtomi ho:Forte mal di orecchio,sento come avere l'orecchio tappato, mal di testa,e…
- Buongiorno a tutti .Ho bisogno di un chiarimento. Per risolvere il problema al articolazione temporo mandibulare dove devo andare???Qualcuno mi ha detto che al fisioterapista/altro al un osteopata bravo ,no lo so. Come simtomi ho:Forte mal di orecchio,sento come avere l'orecchio tappato, mal di testa,e…
- Buongiorno, quattro giorni fa, a causa di un tamponamento automobilistico, ho subito un lieve colpo di frusta; non ho riportato dolori al collo ma, ahimé, sto avvertendo un continuo e fastidioso ACUFENE che non mi dà requie. Siccome durante il colpo di frusta ho battuto l'arcata dentale inferiore contro…
- Buonasera , sono una mamma di 29 anni con una bimba di 5 mesi e mezzo , ho partorito con un cesareo d urgenza e il post cesareo non è stato facilissimo. Ho un po’ di mal di schiena ho fatto una lastra e mi è stata riscontrata una discopatia lombosacrale , da un po’ quando mi piego ho fastidio alle ginocchia…
- Salve, tramite una radiografia cervicale mi è stato diagnosticato una schisi degli archi posteriori in D1. Come dovrei procedere, potrei avere dei problemi in futuro a parte dolore e rigidità? Grazie anticipatamente
- Salve può un acufene essere l’unico sintomo di una disfunzione dell’ATM?
- Buongiorno, Ho questo senso di instabilità, sensazione di stare in piedi su una barca, da più di 1 anno. Esami vestibolare negativi. Dalla stabilometria fatta dall'otorino lieve interferenza plantare e stomatognatica. Da un' altra fatta in ospedale nessuna interferenza. Il posturologo mi ha detto di…
- Salve la mia bimba di 6mesi e mezzo una consulente di allattamento vedendo un video di come si attacca al seno la bimba dice che potrebbe avere il frenulo linguare corto ma dovrebbe avere problemi anche nel deglutire la pappa? Come faccio a capire se è vera questa cosa? Ci sono altri accorgimenti per…
- Salve la mia bimba di 6mesi è mezzo è alla quarta settimana di svezzamento ma da quando abbiamo cominciato evacua ogni 3 giorni più o meno è in quattro settimane se l'ha fatta da sola 4 volte è tanto o le faccio la peretta di melilax o la stimolo con la punta del termometro. Devo aspettare che si sistemi…
- Buongiorno ho un problema con dolore all’inguine dx alla schiena dietro la coscia e al polpaccio già fatto risonza magnetica raggi ecografia cortisone fisioterapista onde d’urto tecar Mchenzie risultato zero .Ho una profusione L3 ma il neurochirurgo mi dice che e’ pubalgia l’ortopedico cruralgia sono…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 30 domande su osteopatia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.