Buonasera, ho 51 anni, da una settimana dopo l'insorgenza di dolori lancinanti al collo e la presenz
1
risposte
Buonasera, ho 51 anni, da una settimana dopo l'insorgenza di dolori lancinanti al collo e la presenza di vesciche sul collo e sulla guancia destra, mi è stato diagnosticato l'herpes zoster. Da una quindicina di giorni avvertivo stanchezza, raffreddore e mal di testa. Domani termino la cura con antivirale Brivirac e metto sulle vesciche, alcune delle quali si stanno seccando, aciclovir crema. assumo vitamine del gruppo B. Il dolore al collo si è attenuato ma non è passato. Desidero sapere se il decorso della malattia è normale e in quanto tempo può passare anche il dolore al collo. cordiali saluti
Si, la nevralgia post erpetica può essere una complicanze dello zoster. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per instaurare una adeguata terapia per lenire il dolore e favorire la guarigione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.