Buonasera, Ho 49 anni ed un figlio meraviglioso di 14. Sono sempre stata snella e con un bel corp

10 risposte
Buonasera,
Ho 49 anni ed un figlio meraviglioso di 14.
Sono sempre stata snella e con un bel corpo ma adesso tutto è cambiato e sto soffrendo tantissimo perché non riesco proprio a togliermi questo grasso dalla pancia e girovita, non so a chi rivolgermi x avere consigli giusti x me .
Il mio dottore ha saputo solo dirmi "chiudi la bocca e fai sport" ma non riesco. Ho un addome molto grasso e spesso appena mangio qualcosa mi gonfia lo stomaco. Abito a Santa Croce sull Arno (pi) vorrei incontrare un dottore valido nelle vicinanze che mi aiuti a risolvere questo problema che inizia davvero a darmi ossessioni grazie
Concordo con lei che se tramite dieta o sport non riesce a liberarsi del grasso in eccesso si debba pensare ad un programma serio con un medico, comprendente magari lipoaspirazione o lipoemulsione in associazione ad un piano serio di restrizione calorica e motivazione ad un tenore di vita di mantenimento.
Io visito a Bologna, mi trova sui motori di ricerca

Buonasera Signora, indubbiamente un'alimentazione ricca di proteine, frutta e verdura di stagione e carboidrati magari poco raffinati costituiscono un'ottima base di partenza per non immagazzinare grassi. Fondamentale è anche bruciare le calorie ingerite con della sana attività fisica costante, che può prevedere anche solo una passeggiata per recarsi al lavoro, "scendendo una fermata prima". Altro fattore molto importante è l'orario di assunzione di determinati cibi, magari le può sembrare strano, ma ha assolutamente i suoi fondamenti scientifici. Il discorso è molto più articolato di così e sarei lieto di offrirle la mia consulenza se volesse recarsi a Milano.
Tornando all'eliminazione dell'adiposità tout court, personalmente ho riscontrato degli ottimi risultati tramite una mesoterapia ad hoc chiamata lipoapoptosi, che non crea danni e che porta all'eliminazione definitiva delle cellule adipose già dalla prima seduta. I risultati sono fisiologici, quindi garantiti al 100% e il prezzo è ottimo. Resto a disposizione. A presto!
Buongiorno signora, effettivamente spesso è difficile eliminare certe adiposità localizzate solo con la dieta.
Previa una logica visita di controllo per inquadrare bene il problema concordo con i colleghi esistono varie soluzioni per affrontare il suo problema. Riscontro ottimi risultati con trattamenti mesoterapici mirati associati ad un regime alimentare controllato se si tratta di adiposità di poca entità. Altrimenti raggiungo evidenti diminuzioni del tessuto adiposo specie se localizzato con metodiche di intralipoterapia o di lipoaspirazione.
A volte ci sono delle "zone" che rispondono in maniera diversa alle diete ipocaloriche ed all'attività sportiva. In questi casi, per queste adiposità localizzate "particolarmente resistenti", il medico estetico ha delle armi mirate ed efficaci. Dopo una indispensabile prima visita accurata le potranno essere prospettate diverse soluzioni risolutive.
Va valutato sia il discorso del gonfiore e quindi verosimilmente della disbiosi che x l' adipe. Noi siamo a Rimini
Buongiorno, consiglierei un inquadramento metabolico funzionale al fine di valutare le capactà digestive di stomaco e pancreas, un eventuale rallentamento della capacità epatica di smaltire le tossine e non in ultimo come dice la collega l'eventuale presenza di una disbiosi intestinale. Si tratta di condizioni che impediscono il dimagrimento.
Infine se ci fosse l'indicazione si potrebbe eseguire la lipoemulsione sottocutanea che rimuove definitivamente le adipostà localizzate in modo poco invasivo e traumatico.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 150 €
Buongiorno, bisognerebbe creare un rapporto d'intesa tra un nutrizionista, un medico estetico e un personal trainer. Gli stimoli di questa squadra, quindi con diete, trattamenti mesoterapici e attività sportiva, di certo, le risolverebbero il problema
La mesoterapia resta sempre il metodo migliore contro adiposità e cellulite. Abbinando insieme a questa un giusto regime dietetico e una giusta attività fisica, i risultati che si ottengono sono buoni e oserei dire definivi. Resto a sua disposizione
Si può agire con un crretto approccio di dieta e trattamenti locali intralipoterapia mesoterapia radiofrequenza co ultrasuoni
Elimini vino e superalcolici se ne usa, segua dieta PRECISA e inizi un ciclo di mesoterapia.
La soluzione è questa. Cordialità.
dott. Carlo Lampignani - Cassina de' Pecchi-Milano