Buonasera ho 48 anni,da alcuni giorni ho un formicolio alla mano sx,il tutto mi sale fino all’orecch

9 risposte
Buonasera ho 48 anni,da alcuni giorni ho un formicolio alla mano sx,il tutto mi sale fino all’orecchio e mi scende nella gamba all’altezza del ginocchio sempre a sx.Cosa posso fare?Datemi un consiglio e sono disposto a venire a fare una visita grazie.
Buongiorno,
valutando i meridiani di agopuntura, potrebbe trattarsi di uno squilibrio energetico che andrebbe valutato clinicamente. Se è d'accordo, Le invio la mia disponibilità.
Grazie.
Dott.ssa Annarita Colonna

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, potrebbe valutare il ricorso ad un buon osteopata, spesso la colonna può dare questi problemi. È anche possibile trattare con farmaci omeopatici o allopatici la zona o effettuare una seduta di neuralterapia. Ovviamente sarebbe utile una visita per porre indicazione ai vari trattamenti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Ovviamente la invito a farsi visitare e raccontare la sua malattia.
Scelga Lei
potrebbe trattarsi di una neuropatia. è molto importante la diagnosi. con l'agopuntura e l'auricolo si potrebbero avere risultati. tutto dipende dalla diagnosu
Buongiorno,
credo che, prima di intraprendere qualsiasi percorso terapeutico, occorra fare una diagnosi chiara. il fatto che abbia un formicolio può significare tutto o nulla, così come il fatto che sia distribuito sulla metà destra del corpo. anche un forte stress può dare disturbi di questo tipo. Va fatta una visita accurata e avviato eventualmente un iter diagnostico. le informazioni fornite a do oggi sono troppo poche. Cesare Maffeis
spiacente, bisognerebbe saperne di più
la sintomatologia da lei rappresentata e' troppo vaga ma sembra provenire da problemi alla colonna che potrebbero essere trattati da un osteopatia, con l-omeopatia e ovviamente anche con la medicina tradizionale. Rosario Micciche'
Molte potrebbero essere le cause di tali disturbi. E' necessario indagare bene per scegliere la terapia più idonea. A disposizione.
A tal proposito le segnalo una metodologia curativa molto innovativa ed efficace: la NeuroRiflessoTerapia.
La NeuroRiflessoTerapia è una terapia personalizzata in quanto è il paziente stesso a indicare la zona in cui si trovano i punti su cui agire; si utilizzano contemporaneamente varie tecniche riflessogene tra cui l'agopuntura; gli stimoli raggiungono in tempo reale il cervello e le altre strutture del corpo; subito si mette in atto un’autoproduzione di molecole fisiologiche e di un riassestamento bioenergetico naturale ed è, perciò, priva di qualsiasi controindicazione ed effetto collaterale negativo.
La NeuroRiflessoTerapia personalizzata è, in ultima analisi, una cura medica veloce, efficace, ampia e duratura, poiché altamente personalizzata, ingegnosa, flessibile, creativa, olistica, naturale, ecologica, economica e innocua. Per maggiori informazioni può contattarmi telefonicamente o tramite messaggio. Salve!

Esperti

Mara Gallo

Mara Gallo

Psicoterapeuta, Psicologo

Reano

Prenota ora
Alessandro Calderoni

Alessandro Calderoni

Psicologo, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Milano

Prenota ora
Maddalena Castelletti

Maddalena Castelletti

Neuropsicologo, Psicologo clinico

Garlasco

Prenota ora
Elena Rossini

Elena Rossini

Psicologo, Psicologo clinico

Fano

Prenota ora
Gilda Turi

Gilda Turi

Neuropsicologo, Psicologo

Taranto

Prenota ora
Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 157 domande su neurofeedback
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.