Buonasera ho 41 e da circa un mese ho un problema che mi sta condizionando la vita… prima quando mi

4 risposte
Buonasera ho 41 e da circa un mese ho un problema che mi sta condizionando la vita… prima quando mi masturbavo venivo e godevo anche molto e con orgasmi multipli. Adesso nonostante sia eccitatissima conclitoiride pulsante e voglia di godere, non appena comincio a stimolare il clitoirire avverto come se i miei genitali abbiano gia raggiunto l’orgamo, ma in realtà non sono venuta… provo e riprovo a stimolarlo ma niente, il clitoiride è durissimo e appunto i genitali sembrano già aver raggiunto l’orgasmo, ma in realtà io sono venuta, non godo! Mi aiuti a capire cosa mi sta succedendo la prego, mi sto deprimendo, sono perennemente eccitata ma non riesco a godere e liberami! Grazie!
già risposto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
É difficile dare una risposta con cosí pochi elementi,bisognerebbe infatti capire in che contesto si é verificato il suo problema e quali implicazioni emotive ha determinato tanto da non riuscire piú a lasciarsi andare al piacere.
Dopo aver fatto una visita ginecologica ed aver escluso compromissioni di natura organica,mi contatti pure affinché il suo problema possa essere risolto definitivamente.
Buongiorno,
le consiglio una visita ginecologica in quanto potrebbe esserci una causa organica da valutare.

Cordiali saluti,
Dott. Leonardo Gottardo
Buonasera Signora, mi spiace che senta di non poter più vivere la sua sessualità in modo soddisfacente, deve essere molto frustrante. Quando ci sono dei cambiamenti così estremi, come sembra dalla sua descrizione, sarebbe bene innanzitutto escludere la presenza di problematiche organiche. Le consiglio come prima cosa di richiedere una visita ginecologica per verificare la sua condizione di salute. A parte questo, mi colpiscono alcune parole che utilizza, soprattutto il sentirsi perennemente eccitata. Ci sarebbe da approfondire cosa intende dire con questo “perennemente”. Se il suo stato di salute fisica è ok e questa situazione dovesse continuare a provocarle disagio, le consiglio di richiedere una consultazione sessuologica per cercare di capire se il suo corpo le sta mandando qualche segnale rispetto al suo rapporto con la sessualità. A disposizione anche online, Dott.ssa Eloisa Dasara

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.