Buonasera , Ho 4 denti da toglie perché scoperti sono entrata da poco nel 4 mese di gravidanza , p

6 risposte
Buonasera ,
Ho 4 denti da toglie perché scoperti sono entrata da poco nel 4 mese di gravidanza , purtroppo I miei genitori non mi hanno mai portata dal dentista e queste sono le conseguenze .. ho questi denti che credo dovrò estrarre per quel che ne è rimasto.
Mi vergogno molto non ho mai avuto il coraggio di andare dal dentista perché mi vergogno ( scusate la ripetizione )del mio stato dentale ... adesso che sono incita più che mai vorrei risolvere questo problema per me e mio figlio soprattutto .. ad uno di questi 4 denti è apparso un piccolo riconfiamento con del pus .. ho aspettato perché volevo passare il primo trimestre .. ho sbagliato ? È pericoloso ? È troppo tardi per il bambino ?
Grazie
Potrebbe essere um ascesso, deve trattarlo proprio per salvaguardare il bambino ,si rivolga ad un dentista di sua fiducia senza remore né pudori il medico non la giudicherà mai il nostro compito è di aiutare i malati non guardando altro che la malattia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza pensare a pericoli vari, vada subito da un dentista. Lui saprà, in relazione alla gravidanza, cosa dovrà fare. Stia serena.
Bisogna togliere il dente con l'ascesso con una copertura antibiotica in coordinamento con il ginecologo e poi bisogna eliminare i denti che rischiano di complicare l'ultima parte della gravidanza. E mi ripeto: tutto in armonia con il ginecologo....
Durante la gravidanza è importante ancora di più mantenere un
Il cavo orale in salute. Quindi vada dal dentista senza problemi. Anche se in gravidanza i denti tranquillamente li può curare
Buongiorno, prenoti un appuntamento tra il terzo e sesto mese di gravidanza, poi il dottore saprà aiutarLa al meglio.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..in accordo con il suo ginecologo tutto è fattibile.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.