Buonasera, Ho 4 capsule in ceramica. I centrali superiori. E sono 2 capsule collegate. Limando un

6 risposte
Buonasera,
Ho 4 capsule in ceramica. I centrali superiori. E sono 2 capsule collegate. Limando un centrale l’hanno accorciato troppo e adesso il sorriso è “storto”. Si può staccare una solo corona per poterla rifare?
Grazie mille
Salve. Per poterle dire qualcosa di preciso devo necessariamente visitarla prima.
A disposizione a Milano.
AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
dalla sua descrizione non è molto chiaro il concetto ma basta visitarla per risponderle correttamente.
Se le corone sono singole su ogni dente si puo' rifare benissimamente solo quella piu' corta.Se invece sono quattro corone unite si devono per forza rifare tutte insieme.Se invece ancora, sono separate due a due vanno rifatte solo le due di un lato cioe'quella piu' corta e le altre due si lasciano in sede.
Purtroppo la sua spiegazione non permette di capire molto..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,le offriamo visita e opt gratuita in modo da poter capire la sua situazione e risolvere se possibile il suo problema.
La risposta no. Per dirle di più devo visitarla. Faccio visite e prev. gratuiti.
La percezione visiva del “sorriso storto” generalmente non è causata da un dente limato troppo, ma da come è stato fatto il lavoro protesico e dipende da fattori diversi, il più importante dei quali è il rapporto che contraggono i denti tra loro. Pertanto la disarmonia del sorriso potrebbe dipendere coinvolgere anche altri denti. Per una valutazione corretta di questo problema è indispensabile una visita specialistica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.