Buonasera, ho 39 anni ed un paio di settimane fa mettendo la crema al seno ho sentito tipo un granel

3 risposte
Buonasera, ho 39 anni ed un paio di settimane fa mettendo la crema al seno ho sentito tipo un granello di sabbia, sassolino duro, mai sentito prima.
Ho fatto eco il 20 febbraio e visita senologica il 26 febbraio.
Niente di che tranne cisti e fibroadenomi soliti.
Mi può essere venuto qualcosa di brutto in questo tempo? La settimana scorsa ho fatto raschiamento per aborto interno e pensavo che dopo averlo fatto questo coso sarebbe andato via ed invece no. La cosa che mi preoccupa è che non mi sembra che sia mobile. Mi consigliate di fare un'altra eco? Avevo già scritto ma sono molto preoccupata e non riesco a tranquilizzarmi..
Grazie a chi mi risponderà!
Buongiorno signora, mi ricordo di lei. È possibile che il nodulo dipenda dalle variazioni ormonali indotte dalla gravidanza. Potrebbe diminuire, sparire, oppure rimanere lì. Se l'ecografia non evidenzia nulla di preoccupante, si tranquillizzi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
È passata solo una settimana dalla revisione di cavità, è troppo presto per rifare la valutazione della mammella. Aspetti che il ciclo riprenda normalmente e torni dal senologo. Purtroppo non c’è nulla che noi possiamo fare per diminuire la sua ansia tranne che attenerci agli esami eseguiti
Buona sera. No si preoccupi. Fra sei mesi controllo ecografico mammario bilaterale e visita senologica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.