Buonasera, Ho 36 anni e da qualche tempo mi sveglio la mattina e già dopo una mezz'oretta ho bisogn

1 risposte
Buonasera,
Ho 36 anni e da qualche tempo mi sveglio la mattina e già dopo una mezz'oretta ho bisogno di dormire. Ma non è stanchezza mi sento proprio annebbiata un po' confusa e stanca a livelli che se non dormo rischio di svenire non capisco da cosa potrebbe dipendere.

Grazie mille
Dr. Luigi Petti
Medico estetico, Medico di medicina generale
Nocera Inferiore
Salve le consiglio di monitorare la pressione (potrebbe essere u po bassa) ed inoltre di effettuare analisi di routine con emocromo e sideremia, saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.