Buonasera ho 35 anni ho da più di 3 mesi dei linfonodi sul cavo ascellare di dimensioni piccoli non
1
risposte
Buonasera ho 35 anni ho da più di 3 mesi dei linfonodi sul cavo ascellare di dimensioni piccoli non superano 1 cm però sono reattivi ho fatto ecografia al seno ma è tutto apposto ho preso a distanza due antibiotici uno generico e il macladin prescritto dal medico ma ancora li avverto . La sera ho una sensazione di freddo che non riscaldo con nulla poi in nottata avverto un po di sudorazione non so se sia collegato ma non ho febbre cosa devo fare ? La mia dottoressa dice che possa essere legato alla depilazione e ha detto di non depilarmi però sono preoccupata cosa mi consigliate ? Inoltre sto facendo anche fisioterapia e il fisioterapista dice che ho delle contratture al piccolo e grande pettorale e al gran dentato e afferma che possono essere legati a questo( sto facendo sedute ma ancora non mi sono passate) mentre la mia dottoressa pensa che non lo sia sinceramente non so a chi credere ! Potreste aiutarmi ?
Buon giorno. La presenza di linfonodi le cui dimensioni non raggiungono il cm, di solito non sono preoccupanti. Tante possono essere le cause, ad es. la depilazione. Purtroppo, la cosa ottimale è la visita specialistica chirurgica/senologica, per esplorare anche le altre stazioni linfoghiandolari ed avere un chiaro quadro della Sua salute.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.