Buonasera, ho 34 anni. È da quasi un anno che ho notato che un seno ha cambiato forma. A febbraio ho
2
risposte
Buonasera, ho 34 anni. È da quasi un anno che ho notato che un seno ha cambiato forma. A febbraio ho fatto mammografia ed ecografia ma non è stato riscontrato nulla. Noto che con il ciclo la cosa è ancora più evidente. Sottolineo che ho ripreso l'attività fisica proprio un anno fa...potrebbe dipendere solo dal fatto che magari un seno sia diventato più tonico rispetto all'altro? Vi ringrazio
Ciao! Si, potrebbe essere dovuto al fatto che ultimamente potrebbe essere ridotta la quantità di adipe a beneficio della componente ghiandolare, questo può portare a cambiamenti della forma del seno e spesso anche a fastidio qualche giorno prima del ciclo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buona sera. Concordo pienamente con il Collega. Le suggerisco di sottoporsi ad ecografia mammaria, che potrà renderla più serena. Resto a Sua disposizione e Le porgo cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.