Buonasera ho 33 anni e sono sposato. Vengo da un periodo di forte stress che mi ha provocato disfunz
1
risposte
Buonasera ho 33 anni e sono sposato. Vengo da un periodo di forte stress che mi ha provocato disfunzione erettile. E’ da qualche settimana che fatico ad avere rapporti con mia moglie per colpa della scarsa erezione... Ho fatto le analisi ormonali, testosterone, Prolattina, ecc e sono nella norma... Cosa posso fare per rimediare a tutto ciò? C’è’ qualcosa farmaco che può’ aiutarmi? Integratori, vasodilatatori? Grazie tante
Partendo dal presupposto che la terapia con vasodilatatori è solo una terapia sintomatica ( pertanto non curativa di una eventuale problematica vascolare sottostante) potrebbe trovarne giovamento soprattutto se per superare una problematica di tipo "psicologico" dovuta allo stress intenso riferito. Nel caso non recuperasse la sua normale funzione nemmeno con questo aiuto sarebbe opportuna una valutazione specialistica ( visita andrologica con eventuale doppler penino dinamico e successiva indicazione a trattamento con onde d'urto)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.