Buonasera ho 31 anni, da circa un anno ho una striscia bianca sul lato dx della lingua, a sinistra p
7
risposte
Buonasera ho 31 anni, da circa un anno ho una striscia bianca sul lato dx della lingua, a sinistra pochissimo. Ho notato che con lo spazzolino riesco quasi del tutto a toglierla, praticamente si esfolia, ma poi ritorna. Premetto che ho il vizio di serrare i denti, ma leggendo su internet mi sono spaventato perché ho letto di tumori e leucoplachia. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo
potrebbe essere ,anche se per la sua età sarebbe insolito ma per fare diagnosi è necessario visitarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di una candido si orale localizzata prevalentemente alla lingua, ma è necessario che lei si faccia visitare.
Potrebbero essere varie le cause, come sempre deve essere visitato per poter dire qualcosa di corretto.
Sicuramente indispensabile la visita..più probabile sia una candida..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e magari ci invii una foto su wa.
Se si toglie con lo spazzolino non dovrebbe essere nulla di grave
Comunque per sciogliere ogni dubbio basta una visita
Comunque per sciogliere ogni dubbio basta una visita
Se si esfolia probabilmente è una candida... o comunque sicuramente non una lesione tumorale. Si faccia visitare se vuole essere sicuro.
AS
AS
Senza visitarla è difficile dire di cosa si tratta, sicuramente se la elimina con lo spazzolino non è niente di grave
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.