Buonasera, ho 30 anni, peso 61 kg per 172 cm. Ho finito da quattro giorni un ciclo di una settimana

2 risposte
Buonasera, ho 30 anni, peso 61 kg per 172 cm. Ho finito da quattro giorni un ciclo di una settimana di Macladin 500mg assunto per via di una infezione alla gola da streptococco. È da quando ho assunto antibiotico che mi sveglio con la bocca asciutta e un po’ amara. E da un due giorni ho un lieve dolore alla schiena, che non comprendo se sono i reni o la schiena. Il dolore non è intenso e non dura molto. Ieri mi è venuto un po’ sulla parte sinistra ma dopo qualche secondo e che ho massaggiato la parte è cessato. L’urina è limpida e color giallo, sebben ha qualche sedimento color bianco piccolissimi quasi impercettibili. C’è da dire che però ho avuto una settimana fa le mestruazioni e ho qualche perdita trasparente. Non ho né dolori ne bruciori durante la minzione. Questi piccoli disturbi possono dipendere dall’antibiotico? Ho anche un po’ di colon infiammato, sto assumendo dei fermenti lattici poiché ho difficoltà e ho trovato un po’ di muco arancione sulla carta. La bocca asciutta e amara e tutto il resto può essere dovuto all’assunzione di questo antibiotico? Passerà? Sono un po’ in agitazione, ammetto. Grazie per l’attenzione.
Buongiorno
dalla descrizione dei suoi sintomi l'apparato urinario sembra essere a posto ,beva un pò di più di quanto sta facendo e vedrà che la bocca amara in breve tempo sarà solo un ricordo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Stia tranquilla; lassunzione di antibiotico puo procurarle qualche disturbo . Prosegua con un po di probiotici, segua una dieta ricca di frutta e verdura, beva almeno 2 litri di liquidi al giorno.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.