Buonasera , ho 30 anni e sei giorni fa , premendo un capezzolo , è uscito da un unico poro del liqui

2 risposte
Buonasera , ho 30 anni e sei giorni fa , premendo un capezzolo , è uscito da un unico poro del liquido bianco . Da allora non è mai più accaduto se non dopo mia sollecitazione ( premitura molto forte).
I giorni immediatamente precedenti la secrezione ho avuto forti dolori a entrambe le ascelle e seni gonfi e doloranti. Il dolore che avverto alle ascelle è dovuto alla depilazione che mi porta sempre infiammazione e dolore ( smettendo per un mese di praticarla non ho mai avuto il fastidio ).
Essendo preoccupata ho effettuato la mia prima ecografia al seno che ha riscontrato solo linfonodi reattivi sia a destra che a sinistra e ‘ accenno a lieve ectasia Duttale retroareolare dx’ ( il lato della secrezione )
Devo preoccuparmi ? Sono molto in pena per questa situazione in quanto oggi dopo premitura il liquido bianco continua a uscire seppure in una quantità molto modesta . Premetto che ho affrontato un periodo di forte ansia nei mesi precedenti e sono stata trattata con Xanax per un mese e mezzo .
Grazie per l’aiuto e buon lavoro
Buongiorno. Il dato ecografico rientra nella normalità. Per la secrezione e la lieve (=accenno) ectasia duttale potrebbe essere consigliabile la visita specialistica, per tranquillizarLa. Resto a disposizione per ogni chiarimento, porgo cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cara Sig. Buongiorno.
Non sia in ansia, la sua è una manifestazione comune. Potrebbe sparire come ripresentarsi in futuro occasionalmente. Ha avuto gravidanze?
Se vuole tranquillizzarsi si affidi ad un Senologo.
I disturbi alle ascelle dopo depilazione sono molto frequenti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.