Buonasera, ho 30 anni e da 10 anni che mi trovo dipendente dal eroina fumandola. Ora, è da 7 anni ch
1
risposte
Buonasera, ho 30 anni e da 10 anni che mi trovo dipendente da sostanze dtupefacenti pesanti. Ora, è da 7 anni che vorrei sottopormi ad un intervento di addominoplastica ma non so come gestire il problema sopra citato davanti ad uno specialista. Mi vergogno di questo mio scheletro nell'armadio ma vorrei riuscire a guardarmi allo specchio o riuscire ad affrontare un rapporto con un uomo senza blocchi mentali dovuti alla mia pancia. Grazie a chi saprà darmi delle risposte per riuscire a gestire al meglio nel rispetto del professionista a cui mi rivolgerò.
Gentile sig.ra nn credo bisogna necessariamente metterla in difficoltà se chiede di migliorare l’aspetto estetico del suo corpo . Sarà necessario eseguire esami specifici per valutare eventuali infezioni . Se tutto sarà negativo penso che si possa aiutare chirurgicamente a risolvere il suo problema. L’anestesista le darà tutte le informazioni del caso .
Buona serata
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.