Buonasera ho 27 anni sono pieno di rabbia e frustrazione soprattutto per il fatto che non ho mai avu
2
risposte
Buonasera ho 27 anni sono pieno di rabbia e frustrazione soprattutto per il fatto che non ho mai avuto una relazione e sono vergine, per questo motivo odio me stesso per essere inferiore a tutti, il ritardo è enorme e più tempo passa e più mi avvelena questa cosa. Cosa mi consigliate?
Salve,
Si affidi ad uno psicoterapeuta che potrà aiutarla con questo problema.
Una buona giornata
Si affidi ad uno psicoterapeuta che potrà aiutarla con questo problema.
Una buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Le consiglio di rivolgersi a un professionista (psichiatra o psicologo) che esplori la problematica che lei manifesta e valutare se ha una espressione isolata o collegata ad altre aree (in generale quella della relazione), per poi indirizzarla ad eventuali accertamenti clinici e a una psicoterapia dedicata alla specifica situazione. Sostituisca alla frustrazione la operatività per risolvere il suo problema. Un saluto ed augurio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.