Buonasera. Ho 27 anni, sono a 16 settimane di gravidanza . A 14 settimane durante un rapporto Ho in

1 risposte
Buonasera. Ho 27 anni, sono a 16 settimane di gravidanza .
A 14 settimane durante un rapporto Ho iniziato ad avvertire un dolore nel fianco destro molto in basso.. non avrei mai pensato fosse un problema intestinale, ma il ginecologo il giorno stesso visitandomi mi ha invitato a seguire una dieta più regolare, assumendo 2 volte al giorno il magnesio. E così ho fatto..
Ad oggi nonostante la mia serissima dieta , alla palpazione e ripeto solo alla palpazione di quel punto continuo ad avvertire un forte dolore. Il ginecologo mi ha controllato anche la cistifellea da dove avverto ogni tanto un piccolo doloretto simile. Altri sintomi sono pancia gonfia dopo mangiato ,sensazione di bocca asciutta e con un sapore strano .. ma da come mi ha detto il dottore potrebbero essere riconducibili alla gravidanza. In parole povere alla fine sono stata liquidata con un "non so cosa posso farti, cerca di non toccare quel punto". Vorrei avere chiarezza. Grazie a chi mi aiuterà
Le consiglio di fare eco addome ed eco muscolare regione inguinocrurale dx per valutare appendice ed eventuali ernie inguinali/crurali.
Sarebbe utile visitarLa per fare diagnosi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.