Buonasera, ho 27 anni ho perso mio padre per un brutto male 10 mesi fa, con non poche difficoltà por
2
risposte
Buonasera, ho 27 anni ho perso mio padre per un brutto male 10 mesi fa, con non poche difficoltà porto avanti la ditta di famiglia che abbiamo costruito insieme, malgrado tutti dispiaceri me la combatto, però spesso mi sento molto avvilito e confuso e tratti mi sento di cattivo umore con un ansia soprattutto al risveglio
Buongiorno. Il lutto deve fare il suo "lavoro". Inoltre, quanto sta portando avanti appartiene intimamente a un pezzo di vita-lavoro insieme a suo padre e ogni difficolta che affronta, anche se superabile, la riporta al pensiero di lui che non c'è più. Tutto comprensibile psicologicamente e doloroso per lei. Valuti la possibilità di un eventuale appoggio di psicoterapia, che la aiuti ad elaborare e superare questo momento difficile. Un saluto
Prenota subito una visita online: Psicoterapia individuale - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, la depressione reattiva ad un lutto è ovviamente da considerarsi fisiologica per un certo tempo, ma va da sè che se la situazione di vita attuale le richiede di essere performante, nulla vieta di farsi aiutare con un percorso psicoterapico di supporto e/o farmacologico di breve durata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.