Buonasera, ho 27 anni e ho un ipotiroidismo primario per il quale mi e'stata prescritta una pastigli
2
risposte
Buonasera, ho 27 anni e ho un ipotiroidismo primario per il quale mi e'stata prescritta una pastiglia di Eutirox ogni mattina circa 30 minuti prima di colazione. Spesso non mi alzo in tempo perciò la prendo 5 minuti prima di colazione, e' efficace ugualmente? Sarebbe possibile spostare la sommnistrazione a 1/2 ora prima del pranzo o in altro momento della giornata?
Grazie, cordiali saluti
Grazie, cordiali saluti
Può prenderla a qualsiasi ora della giornata a condizione che sia a stomaco vuoto (non abbia mangiato da almeno 3 ore), che non mangi nella successiva ora e che la prenda con regolarità all'incirca sempre alla stessa ora
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Valuti con il suo specialista la possibilità di passare ad altre formulazioni di levotiroxina che non impongono l'attesa dei classici 30 min.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.